Hot Spot - WiFi - InternetPoint - Internet Services

Home page

Introduzione

Internet e posta elettronica sono strumenti che fanno parte del quotidiano, una moltitudine di servizi per i quali viene richiesto l'accesso ad internet sono utilizzabili dalle WiFi aree, reperire informazioni e notizie, prenotare voli, acquistare biglietti, chat, social network, aggiornare il proprio sito, e altre attività offerte dalla rete sono immediatamente fruibili attraverso gli HotSpot.

Le strutture pubbliche e private che dispongono di connessioni WiFi sono in aumento. Il servizio internet è molto importante e viene apprezzato dai clienti che prediligono chi lo eroga. L'installazione di un Hot Spot consente di servire qualsiasi dispositivo dotato di tecnologia wireless. Disporre di un HotSpot WiFi presso la propria attività significa guadagnare nuovi clienti e aumentare la soddisfazione di quelli esistenti.

HotSpot WiFi Zone

Con il terminte Hot Spot WiFi si indica comunemente un'area dove le persone autorizzate possono accedere ad Internet in modalità wireless (senza fili) con un proprio Pc portatile o altro dispositivo abilitato al WiFi (come gli Iphone e i telefoni cellulari più evoluti). Il segnale WiFi può essere diffuso con uno o più access point (punti d'accesso).

Realizzazione del servizio HotSpot WiFi

In un luogo o locale dove è presente una connessione ad Internet a banda larga di qualsiasi operatore di telecomunicazioni si realizza un HotSpot WiFi per consentire agli utenti di navigare su Internet senza fili tramite wifi card attivabili tramite la ricezione di un sms.
Il router wifi offerto da Imperialpoint viene collegato al router dell'operatore di telecomunicazioni, il servizio HotSpot è pronto a funzionare.




HotSpot WiFi Zone


 

Indice sottosezioni
  1. NEWS
  2. IL SERVIZIO
  3. VANTAGGIO
  4. MODULI
  5. CONTATTI
  6. SOLUZIONI
  7. LAVORA CON NOI
Sito realizzato con ASPCode CMS - v1.5.8 - Build 96